FaQs. Domande Frequenti
Come posso trovare il prodotto che mi interessa
Trovare un prodotto sul sito Truscada Swiss è semplice e intuitivo. Nella Home troverai il pulsante SHOP
Ho trovato il prodotto che cercavo, cosa devo fare per acquistarlo?
Se hai trovato il prodotto che ti interessa, ti basterà cliccare sul bottone “Aggiungi al carrello”. Questa azione non è vincolante e non determina l’ordine. Cliccando nel pop-up che appare su “Procedi all’acquisto” accederai al tuo carrello e potrai aggiungere altri articoli (“Continua lo shopping”), svuotare il carrello o procedere cliccando sul bottone “Procedi all’acquisto”. A questo punto potrai accedere con le tue credenziali, qualora tu sia registrato, o procedere alla registrazione al nostro sito, compilando i moduli con i tuoi dati. Scegli infine i servizi accessori di consegna e conferma l’ordine cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento scelto.
Non ho trovato il prodotto che mi interessa, come posso fare?
Truscada Swiss tratta un gran numero di prodotti, alcuni dei quali non sono inseriti sul Sito. Se non hai trovato il prodotto che ti interessa contatta il nostro Servizio Clienti. Proveremo a soddisfare le tue richieste e a trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Come posso effettuare il pagamento?
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento. Paypal. carta di credito o debito e bonifico bancario
Come posso controllare i miei ordini?
Una volta effettuata la registrazione, potrai accedere all’area riservata “I miei ordini”. In quest’area potrai visualizzare il tuo ordine e lo stato del tuo ordine.
Come posso annullare un ordine?
Se hai effettuato un ordine ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti. Provvederemo senza alcun problema ad annullare il tuo ordine.
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Quanto costa la spedizione dei prodotti che ho acquistato?
Per tutte le informazioni relative visita la pagina Spedizioni.
Il prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?r?
Potrebbe accadere che il prodotto subisca dei danni durante la fase di trasporto. Qualora ricevessi il prodotto con imballo danneggiato, ti consigliamo di accettare la merce con riesca di controllo, apponendo sui sistemi del corriere come motivazione “Merce con imballo visibilmente danneggiato”. Ti basterà poi contattare il nostro Servizio Clienti, che provvederà ad aprire una pratica di danneggiamento per la sostituzione della merce. Potrebbe inoltre accadere che il prodotto acquistato sia difettoso. In tal caso, ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti allegando documentazione fotografica della merce difettosa. Una volta accertato lo stato non conforme del prodotto, provvederemo a sostituirti la merce.